venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Zingaretti “nel Lazio raggiunte 3 mln dosi di vaccino somministrate”

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi arriveremo a 3 milioni di somministrazioni, di cui circa 1 milione con doppia dose". Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine della sua visita per la riapertura della Palestra Sociale "Talento e Tenacia" a Ostia. "Un buon risultato per una regione che ha circa 5,7 milioni di abitanti – ha aggiunto -. Prosegue la campagna vaccinale e stiamo entrando in una fase dove il numero dei richiami comincia a essere importante. Le quantità di vaccini in arrivo cominciano a essere sufficienti e viaggiamo sempre intorno alle 50mila somministrazioni quotidiane". "Da oggi – ha concluso – iniziano le prenotazioni per le somministrazioni in farmacia, saranno 450, e non c'è dubbio che anche l'arrivo di queste moltiplicherà le opportunità di fare il vaccino". (ITALPRESS). mac/vbo/r 24-Mag-21 12:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fontana “Io Ministro all’Autonomia? Mi concentro sulla Lombardia”

Redazione

Regionali, Schifani sarà il candidato del centrodestra

Redazione

Pecoraro Scanio “bene lista ecologista a Roma con Bianchi capolista”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.