0

Zingaretti “nel Lazio raggiunte 3 mln dosi di vaccino somministrate”

lunedì, 24 Maggio 2021
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "Oggi arriveremo a 3 milioni di somministrazioni, di cui circa 1 milione con doppia dose". Lo ha detto il presidente della regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine della sua visita per la riapertura della Palestra Sociale "Talento e Tenacia" a Ostia. "Un buon risultato per una regione che ha circa 5,7 milioni di abitanti – ha aggiunto -. Prosegue la campagna vaccinale e stiamo entrando in una fase dove il numero dei richiami comincia a essere importante. Le quantità di vaccini in arrivo cominciano a essere sufficienti e viaggiamo sempre intorno alle 50mila somministrazioni quotidiane". "Da oggi – ha concluso – iniziano le prenotazioni per le somministrazioni in farmacia, saranno 450, e non c'è dubbio che anche l'arrivo di queste moltiplicherà le opportunità di fare il vaccino". (ITALPRESS). mac/vbo/r 24-Mag-21 12:02

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

In Sicilia 264 nuovi casi di Covid e 13 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – I nuovi contagiati in Sicilia, secondo i…

Grave 26enne siracusana aggredita da pitbull, indagato proprietario cane

SIRACUSA (ITALPRESS) – Erano le 18.45 di ieri quando una…