venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Waterfront Reggio, Spirlì “Nuova perla calabrese”

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – "Questo lungomare, che è il luogo più identitario della città di Reggio Calabria, oggi si allunga, si arricchisce di una nuova perla, di un nuovo luogo di incontro e di relazioni. E se prima era il più bel chilometro d'Italia, ora la sua bellezza è raddoppiata". È quanto ha dichiarato il presidente della Regione, Nino Spirlì, in occasione dell'inaugurazione del waterfront di Reggio Calabria, alla quale hanno partecipato numerose autorità civili, politiche, militari e religiose. "Sono veramente molto felice. Finalmente – ha affermato il presidente -, con il waterfront questo lungomare prende vita e assume quella importanza che avrebbe dovuto avere fin dal primo momento. Sono passati molti anni, da allora, e sono stati superati tanti silenzi istituzionali e molte colorazioni politiche. Ma, oggi, come presidente della Regione e come cittadino metropolitano, sono veramente contento e orgoglioso per questo risultato". "Mi auguro – ha concluso Spirlì – che i visitatori italiani e i turisti stranieri possano godere di questa bellezza in più offerta dalla Calabria". (ITALPRESS). tvi/com 22-Mag-21 19:14

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ferrandelli “Pieno sostegno di +Europa a Chinnici, 5S inaffidabili”

Redazione

Policlinico di Palermo, consegnata l’ambulanza donata da Enav

Redazione

Reggio Emilia, riapre dopo 30 anni la Sala Verdi del teatro Ariosto

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.