giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Barelli (FI) “Premiato l’impegno a Roma con più poteri e più efficienza”

ROMA (ITALPRESS) – "Il lavoro svolto dal commissario di Forza Italia Maurizio Gasparri e da tutti i dirigenti del coordinamento di Roma è premiato anche dal sondaggio pubblicato dal Messaggero che posiziona FI al 9,5%", afferma Paolo Barelli deputato di Forza Italia. "Sappiamo che i sondaggi vanno "presi con le pinze", ma è evidente che i romani hanno apprezzato la determinazione con cui Forza Italia è impegnata a promuovere Roma quale città moderna ed efficiente che valorizzi la sua storia unica". Prosegue Barelli, "È stata Forza Italia nel 2019, in solitaria, a proporre in Parlamento, con il sottoscritto primo firmatario, la modifica della Costituzione per assegnare a Roma il ruolo di Città-Regione e dotarla di poteri legislativi, oltre a quelli amministrativi che in parte già ha, e di risorse economiche adeguate degne di una Capitale. Conclude Barelli, "Evidentemente anche per questo i sondaggi ci premiano e fa piacere vedere che anche altri partiti, meglio tardi che mai, aderiscono ora alla proposta di modifica costituzionale di presentata da Forza Italia, indispensabile per rendere Roma efficiente e proiettata al futuro". (ITALPRESS). tvi/com 22-Mag-21 18:01

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le nomine dividono il centrodestra, Centristi e Lega al fianco di Schifani

Redazione

Roma, partiti dagli incroci di via Nomentana i lavori sui black points

Redazione

Tar annulla interdizione nei confronti azienda agricola di Totò Cuffaro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.