domenica, 6 Luglio, 2025
Regioni

De Luca: “Ischia covid free, immunizzate isole campane”

“Da oggi anche Ischia è covid free. Dopo Procida, Capri, completato il programma di immunizzazione delle isole campane. È una giornata importante per l’Italia. Ischia, Capri e Procida sono brand di valore mondiale. Da qui parte un messaggio di tranquillità e di fiducia. Avanti col piano #CampaniaSicura”. A scriverlo sul suo profilo Facebook il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, annunciando che Ischia da oggi è covid free.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

L’Aeronautica Militare interrompe la collaborazione con SpaceX: fine di un’alleanza strategica

Stefano Ghionni

Il Dalai Lama compie 90 anni: tra preghiere, sorrisi e tensioni geopolitiche

Ettore Di Bartolomeo

Texas, tragedia senza precedenti: almeno 50 morti nelle inondazioni. Si cercano ancora 29 dispersi

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.