venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Strage Capaci: Università Palermo organizza opera teatrale in streaming

PALERMO (ITALPRESS) – Sabato 22 maggio, alle 10.30, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell'Università degli Studi di Palermo sarà trasmessa in streaming la rappresentazione teatrale 'Il fuoco e la rosa' in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, organizzata dal Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell'Esercizio Fisico e della Formazione in collaborazione con l'Istituto di Cultura Romantica, Palermo University Press e il Centro Siciliano Sturzo. Il programma prevede il saluto del Rettore di Palermo Fabrizio Micari e di Gioacchino Lavanco, direttore del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell'Esercizio Fisico e della Formazione UniPa. Il testo della piece è di Salvatore Lo Bue. Interpreti: Maria Cinquemani, Erica Li Castri, Rosalina Costanza, Lucio Di Benedetto. Musicisti: Vincenzo Capodici (chitarra), Dalila Matta (pianoforte), Giuseppe Jona Patitò (mandolino), Emanuela Sala (soprano). Disegno: Palmira Salinas. Organizzazione: Ivan Belfiore. Musiche: L. V. Beethoven, R. Calace, G. F. Händel, W. A. Mozart, A. Vivaldi. (ITALPRESS). fag/com 20-Mag-21 16:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Avviati i lavori di difesa dei litorali al Faro di Bibione

Redazione

Parchi, 3.6 milioni per 43 progetti in Emilia Romagna

Redazione

Al Policlinico di Bari rimosso un fibroma dell’utero da 20 Kg

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.