martedì, 19 Marzo, 2024
Agroalimentare

Tajani “Il Nutriscore un attacco al Made in Italy”

ROMA (ITALPRESS) – "Noi ribadiamo la nostra posizione sul Nutriscore che rischia di essere parte di una strategia di attacco al Made in Italy, noi siamo il paese più competitivo nel mondo e basta vedere lo spazio di mercato per capire quanta voglia c'è d'Italia e di prodotto di qualità. Non possiamo permettere che una guerra commerciale danneggi da un punto di vista economico e commerciale il nostro Paese che punta sempre di più su una agricoltura di qualità". Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani, durante il Webinar dal titolo "Sicurezza alimentare come pilastro del Made in Italy" organizzato dal Dipartimento Sicurezza alimentare di Forza Italia. "Stiamo vigilando e siamo molto attenti – ha assicurato – abbiamo rafforzato la nostra presenza in commissione agricoltura al Parlamento europeo e continueremo batterci per tutelare la nostra industria agroalimentare. E' un impegno costante e saremo inflessibili". (ITALPRESS). tan/sat/red 14-Mag-21 18:43

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Consorzio Parmigiano Reggiano a Terra Madre Salone del Gusto

Redazione

Academy online dedicata alla formazione di nuove figure professionali nel settore agroalimentare

Angelica Bianco

Nel Dna del miele i codici per salvaguardare l’ape italiana

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.