venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Covid, da lunedì Sicilia in zona gialla

PALERMO (ITALPRESS) – La Sicilia da lunedì passa in zona gialla. Lo comunica il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, dopo aver sentito il ministro della Salute, Roberto Speranza, che sta per firmare il relativo decreto. "Dopo tante sofferenze si torna finalmente a respirare – commenta il Governatore – e provo gioia soprattutto per gli operatori economici, coloro cioè che più hanno finora sofferto. Teniamoci caro questo risultato, con senso di responsabilità e con il rispetto verso le norme di prevenzione. La battaglia finale si vince solo quando tutti i siciliani si saranno accostati al vaccino". (ITALPRESS). fag/vbo/c 14-Mag-21 16:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Focolaio Covid a Pantelleria, sindaco: “Attenti sì, ma serve vaccino”

Redazione

Covid, in Sardegna 2.023 ulteriori casi e 4 decessi

Redazione

Fedriga-Riccardi: “Confronto utile per tenuta sistema sanitario Friuli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.