venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Sanità: Spirlì a Figliuolo “Sì a gestione condivisa Regione-Esercito”

CATANZARO (ITALPRESS) – "Oggi ho incontrato il generale Figliuolo, al quale ho portato il ringraziamento di tutti i calabresi per quanto l'Esercito sta facendo per la nostra campagna vaccinale". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Nino Spirlì. "Al commissario per l'emergenza, inoltre – ha aggiunto – ho rivolto l'invito a intervenire sul ministro della Difesa, Lorenzo Guerini (a cui presto chiederò un incontro) al fine di presentare una proposta per la Sanità calabrese: laddove la Presidenza del Consiglio decidesse – come speriamo vivamente – di intervenire per la copertura del debito regionale, sarebbe auspicabile una gestione del settore condivisa tra Regione ed Esercito, per tutto il tempo necessario e allo scopo di migliorare il trattamento dei pazienti, di recuperare la dignità dei luoghi della salute e l'uso appropriato di tutti gli strumenti. Un affiancamento di questo tipo avrebbe un valore straordinario, in una terra da troppo tempo ferita dai silenzi, dalle omissioni e dalle scorribande dei pirati della sanità". (ITALPRESS). fag/com 11-Mag-21 16:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Siciliaday, il bello dell’isola protagonista a Milano

Redazione

Occhiuto “Il Ponte sullo Stretto attrae le opere di completamento”

Redazione

Lagalla “Lascio un assessorato all’Istruzione in buone condizioni”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.