giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Musumeci “futuro della Sicilia è nell’innovazione e nel digitale”

CATANIA (ITALPRESS) – "Il futuro della Sicilia si gioca nel Mediterraneo raccogliendo, attraverso il digitale, la sfida della competizione innovativa. Per questo vogliamo dare alle nostre imprese la possibilità di essere, innanzitutto, adeguate agli standard europei. E la Sicilia è sulla buona strada". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, durante la visita alla sede della Netith a Paternò, in provincia di Catania. L'azienda, specializzata nei servizi e nelle tecnologie digitali, impiega circa 500 lavoratori e gestisce, tra gli altri, anche il numero verde Covid-19 per la Regione Siciliana. Il presidente Musumeci è stato accolto dal presidente e amministratore delegato di Netith, Franz Di Bella, al quale ha voluto esprimere apprezzamento per gli standard all'avanguardia dell'azienda e per la passione mostrata dal management e dal personale. (ITALPRESS). vbo/com 07-Mag-21 09:34

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, Schifani “Volontari siciliani pronti a partire per l’Emilia Romagna”

Redazione

Spaccio di droga nei boschi della Valtellina, 21 arresti e sequestri

Redazione

Il Presidente della Nuova Fiera del Levante agli Stati Generali dell’Export

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.