giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Nuove rotte Wizz Air in Puglia, Delli Noci “una grande opportunità”

BARI (ITALPRESS) – "Le otto nuove rotte nazionali e internazionali di Wizz Air – tra cui Tel Aviv e Abu Dhabi – in partenza da Bari, che arricchiranno il network della compagnia da Aeroporti di Puglia rappresentano per la nostra regione una buona notizia e una grande opportunità". Così l'assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci. "Sono numerosi – aggiunge Delli Noci – gli elementi indispensabili per far ripartire la Puglia, per far ripartire quei settori paralizzati dall'emergenza sanitaria. Disporre, peraltro, di una scelta sempre più completa di destinazioni ci permette di fare un passo in avanti sulla strada della ripresa, perché queste nuove rotte ci permettono sia di sviluppare i flussi turistici, sia di connettere in maniera più ampia la Puglia con aree in cui alcune imprese regionali hanno già avviato importanti rapporti economici, che potranno essere ulteriormente rafforzati. Sarà possibile promuovere partenariati e altre forme di collaborazione industriale – in particolare nel settore dell'innovazione tecnologica e dell'aerospazio – con realtà israeliane ad esempio, con cui la Puglia dialoga già da qualche tempo". (ITALPRESS). vbo/com 06-Mag-21 15:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Reggio Calabria il primo treno ibrido di Trenitalia

Redazione

Sardegna, registrati 1.029 nuovi casi di Covid e 2 decessi

Redazione

Oltre 7 milioni di euro per l’ammodernamento degli impianti di risalita

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.