0

Nuove rotte Wizz Air in Puglia, Delli Noci “una grande opportunità”

giovedì, 6 Maggio 2021
1 minuto di lettura

BARI (ITALPRESS) – "Le otto nuove rotte nazionali e internazionali di Wizz Air – tra cui Tel Aviv e Abu Dhabi – in partenza da Bari, che arricchiranno il network della compagnia da Aeroporti di Puglia rappresentano per la nostra regione una buona notizia e una grande opportunità". Così l'assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci. "Sono numerosi – aggiunge Delli Noci – gli elementi indispensabili per far ripartire la Puglia, per far ripartire quei settori paralizzati dall'emergenza sanitaria. Disporre, peraltro, di una scelta sempre più completa di destinazioni ci permette di fare un passo in avanti sulla strada della ripresa, perché queste nuove rotte ci permettono sia di sviluppare i flussi turistici, sia di connettere in maniera più ampia la Puglia con aree in cui alcune imprese regionali hanno già avviato importanti rapporti economici, che potranno essere ulteriormente rafforzati. Sarà possibile promuovere partenariati e altre forme di collaborazione industriale – in particolare nel settore dell'innovazione tecnologica e dell'aerospazio – con realtà israeliane ad esempio, con cui la Puglia dialoga già da qualche tempo". (ITALPRESS). vbo/com 06-Mag-21 15:33

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Terna monitora 300 Km di rete elettrica aerea in Sicilia

ROMA (ITALPRESS) – Terna ha concluso in questi giorni le…

Lavoro, quarta tappa per ‘Made in Fvg: ambasciatori di eccellenza’

UDINE (ITALPRESS) – Si avvia al termine con successo il…