giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Sequestrati 18 bungalow in lido balneare, 9 indagati a Crotone

CROTONE (ITALPRESS) – I carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Crotone, insieme ai colleghi del gruppo forestale, hanno sequestrato diciotto bungalow nel Lido degli Scogli, rinomata struttura turistica lungo la costa. Sequestrato anche il terreno sul quale sono stati realizzati. Il provvedimento è stato disposto dal gip del Tribunale di Crotone, Romina Rizzo, su richiesta del pm Alessandro Rho. Sono nove le persone indagate, che devono rispondere, a vario titolo, di lottizzazione abusiva, abuso d'ufficio, falsita' ideologica. Si tratta del committente dei lavori, progettisti e direttore dei lavori nonche' dirigenti e tecnici del Comune di Crotone. (ITALPRESS). vbo/com 06-Mag-21 15:16

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gualtieri agli Stati Generali della Natalità “L’Italia non è un Paese per giovani”

Redazione

Il nuovo corso di FI in Sicilia “Mai più la Finanziaria impugnata”

Redazione

Enel, Schifani incontra Lanzetta “Vasto piano investimenti in Sicilia”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.