0

Sequestrati 18 bungalow in lido balneare, 9 indagati a Crotone

giovedì, 6 Maggio 2021
1 minuto di lettura

CROTONE (ITALPRESS) – I carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Crotone, insieme ai colleghi del gruppo forestale, hanno sequestrato diciotto bungalow nel Lido degli Scogli, rinomata struttura turistica lungo la costa. Sequestrato anche il terreno sul quale sono stati realizzati. Il provvedimento è stato disposto dal gip del Tribunale di Crotone, Romina Rizzo, su richiesta del pm Alessandro Rho. Sono nove le persone indagate, che devono rispondere, a vario titolo, di lottizzazione abusiva, abuso d'ufficio, falsita' ideologica. Si tratta del committente dei lavori, progettisti e direttore dei lavori nonche' dirigenti e tecnici del Comune di Crotone. (ITALPRESS). vbo/com 06-Mag-21 15:16

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Presentata la nuova filiera formativa per la cantieristica navale

VENEZIA (ITALPRESS) – "La riforma del 4 +2 parte benissimo…

Sicilia, Forza Italia agli alleati “Rispetto per unità coalizione”

PALERMO (ITALPRESS) – "Non ho ereditato un fardello, ma un'eredità…