sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

“Calabriaimpresa”, nasce il portale web per le attività produttive

CATANZARO (ITALPRESS) – Nasce il portale della Regione Calabria calabriaimpresa.eu, un vero e proprio hub ricco di informazioni e servizi per affiancare le imprese (e aspiranti tali) nel loro percorso e nelle proprie scelte. Il portale calabriaimpresa.eu si configura come punto di accesso unico per il mondo imprenditoriale, mettendo a sistema il panorama regionale di informazioni e assistenza e offrendo una serie di servizi online, tra cui quelli di accompagnamento all'insediamento in Calabria. Il portale ospita anche una ricca sezione dedicata alla Zes Calabria, che si rivolge a quegli imprenditori interessati a insediarsi in una delle 14 aree della Zona economica speciale a particolari condizioni. «Con il portale Calabriaimpresa – dichiara l'assessore regionale alle Attività produttive, Fausto Orsomarso – la Regione Calabria consolida il proprio ruolo a supporto delle imprese locali, ma anche di quelle interessate a investire in Calabria. La sezione Calabria Zes, infatti, rappresenta uno strumento strategico per l'attrazione di investimenti nelle Aree economiche speciali individuate in Calabria e attraverso il quale l'imprenditore/investitore viene accompagnato, passo dopo passo, verso l'insediamento nella nostra regione». Il portale calabriaimpresa.eu (www.calabriaimpresa.eu) è un progetto a valere sull'asse 2 Az. 2.2.2 del Por Calabria Fesr-Fse 2014/2020. (ITALPRESS). pc/com 27-Apr-21 13:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Prosegue arrivo in Puglia dei richiedenti asilo dall’Afghanistan

Francesco Gentile

Si alza il sipario su sede Università Federico II di Napoli a Scampia

Redazione

Incendi nel Salento e sul Gargano, Emiliano “Attenzione massima”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.