giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Coronavirus. Puglia, reclutamento nuovi volontari per campagna vaccinale

BARI (ITALPRESS) – Con un forte appello al senso di responsabilità e di solidarietà dei cittadini, prende il via la nuova campagna della Protezione civile della Regione Puglia per il reclutamento di medici, infermieri, assistenti sanitari e altro personale, disponibili a contribuire in via volontaria alla attuazione del piano vaccinale anti Covid-19. I volontari presteranno servizio su tutto il territorio regionale, con l'obiettivo di ampliare la platea di vaccinatori e aumentare le capacità di somministrazione di vaccini. Ai nuovi volontari sarà garantita la copertura assicurativa. "La Protezione civile della Regione Puglia – spiega il dirigente Mario Lerario – continua ad essere impegnata senza interruzione nella campagna vaccinale, al fianco dei sindaci pugliesi, di tutte istituzioni e del personale medico-sanitario". Si può aderire alla campagna di reclutamento dei nuovi volontari compilando il modulo sul sito della Protezione civile Puglia (https://bit.ly/3doYVij) (ITALPRESS) tvi/com 17-Apr-21 20:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Piemonte, nei primi 9 mesi l’export sfiora 50 miliardi

Redazione

Sanità, al via 19 progetti di ricerca finanziati da Regione E.Romagna

Paolo Fruncillo

Bilancio consuntivo Veneto, nel 2021 fondo cassa positivo per 1,5 mld

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.