giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

All’Ismett già 600 pazienti trapiantati hanno ricevuto il vaccino

PALERMO (ITALPRESS) – Sono quasi 600 i pazienti trapiantati, in lista d'attesa per trapianto o donatori d'organo che hanno già ricevuto la loro prima dose di vaccino all'Ismett di Palermo. La campagna di vaccinazione presso l'Istituto è iniziata lo scorso 6 aprile ed è ormai entrata nel vivo: sono già 800 i pazienti che hanno effettuato la prenotazione del loro vaccino. Per prenotare il proprio appuntamento è necessario collegarsi al portale messo a punto da ISMETT, a questo link tutte le informazioni necessarie: https://www.ismett.edu/it/covid-19-prenotazione-vaccinazioni-per-pazienti-trapiantati-e-in-attesa-di-trapianto/ Covid – 19: come prenotare lavaccinazione in ISMETT – Ismett IRCCS Ismett IRCCS; Covid 19: i pazienti trapiantati, candidati a trapianto o donatori di organo possono prenotare in via esclusiva la vaccinazione presso ISMETT www.ismett.edu La campagna è rivolta a tutte le persone trapiantate, candidate a trapianto o che hanno donato un rene o parte del fegato, anche in strutture differenti rispetto a ISMETT. Il primo step della campagna si concluderà il 15 maggio quando tutte le persone che hanno già prenotato la vaccinazione riceveranno la seconda dose. Come da indicazioni nazionali, i pazienti trapiantati, candidati a trapianto stanno ricevendo tutti il vaccino Pfizer-Biontech. Le operazioni di vaccinazione si svolgeranno in un apposito spazio antistante l'Istituto da lunedì a venerdì dalla 13.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9 alle 13. (ITALPRESS). fsc/com 16-Apr-21 10:39

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni e Bonaccini firmano accordo, 600 milioni per l’ambiente

Redazione

Gualtieri “Auguri a Roma per il suo 2775^ compleanno”

Redazione

Orlando “Lagalla? No, è la Destra. Voglio le Primarie e poi la Regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.