domenica, 25 Febbraio, 2024
Regioni

Vaccino, in Sardegna aperte adesioni al portale per nati 1952/’55

CAGLIARI (ITALPRESS) – In Sardegna la campagna di vaccinazione apre agli over 60. Da oggi, giovedì 15 aprile, i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi, che non hanno esenzioni per patologia, possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all'indirizzo vaccinocovid.sardegnasalute.it. I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell'appuntamento per la vaccinazione, che avverrà con siero AstraZeneca. Diversamente, la registrazione sul portale delle adesioni non sarà necessaria per tutte le persone identificate attraverso un codice d'esenzione per patologia o che rientrano nella categoria dei cosiddetti "pazienti fragili", che saranno quindi contattati direttamente da Ats o dalla struttura che li ha in carico per l'immunizzazione con vaccino Pfizer o Moderna. Tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione, sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d'età attualmente incluse sono disponibili sul portale della regione https://www.sardegnasalute.it. (ITALPRESS). tvicom 15-Apr-21 17:35

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Terna, tre nuove linee in cavo per il centro Ri.MED a Carini

Redazione

In Lombardia oltre 11 mln per la digitalizzazione

Francesco Gentile

Roma, ok a progetto centro famiglie e cohousing per anziani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.