sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Reale Mutua, a Torino hub vaccinale da 960 dosi al giorno

TORINO (ITALPRESS) – E' di Reale Mutua il primo hub vaccinale operativo, realizzato in una struttura di un'azienda privata. Ad inaugurarlo a Torino è stato il commissario straordinario all'emergenza, Francesco Paolo Figliuolo. Il centro che è dotato di dieci linee vaccinali, e che a pieno regime potrà vaccinare 960 persone al giorno, si trova presso l'area del Cral della compagnia assicurativa in corso Agnelli, con ingresso da via del Prete. Il centro sarà operativo sette giorni su sette dalle ore 8 alle 20. "Questo è l'orgoglio della città" ha commentato la sindaca Chiara Appendino, presente al taglio del nastro insieme al presidente della regione, Alberto Cirio, e al capo della Protezione Civile, Fabrizio Curcio. "E' nel dna di Reale Mutua, restituire una parte del valore che generiamo ai territori dove operiamo" hanno commentato il presidente del gruppo, Luigi Lana, e il direttore generale Luca Filippone. (ITALPRESS). jp/sat/red 14-Apr-21 21:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Milano-Cortina, Fontana “Regione protagonista di intervento eccezionale”

Redazione

Coronavirus, Fontana “Confermata zona arancione per la Lombardia”

Redazione

Fdi “accoglie” Renzi a Biella con un dromedario

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.