venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Marco Vincenzi nuovo presidente del Consiglio regionale del Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Marco Vincenzi è il nuovo presidente del Consiglio regionale del Lazio. Eletto nella seduta di questo pomeriggio alla seconda votazione – dopo che la prima non aveva raggiunto il quorum dei 34 voti – con 34 voti a favore, 6 per il consigliere Orlando Tripodi della Lega, 2 schede bianche e 2 nulle. L'ex capogruppo del Pd sostituirà Mauro Buschini, dopo le dimissioni presentate la scorsa settimana: Vincenzi dovrà ora costituire la commissione trasparenza che si dovrà occupare della vicenda delle assunzioni decise dal Consiglio regionale arrivate dalle graduatorie dei comuni di Allumiere e Guidonia. (ITALPRESS). mac/fsc/red 12-Apr-21 16:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, in Toscana aperte le prenotazioni per 50enni e 51enni

Redazione

Schifani “La mafia si colpisce al cuore con il sequestro dei patrimoni”

Redazione

Riapre la Pinacoteca di Faenza dopo la chiusura dovuta alla pandemia

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.