0

Vaccino, Bonaccini “Seguiamo linea del Governo”

lunedì, 12 Aprile 2021
1 minuto di lettura

BOLOGNA (ITALPRESS) – "Entro il mese, se tutto va come deve, apriremo anche ai 60enni però la consegna del Governo è molto chiara. Terminare il prima possibile tutti gli ultraottantenni con la doppia dose, terminare almeno con una dose, il prima possibile, tutti gli ultrasettantenni e contemporaneamente i disabili a partire da quelli gravi e persone con fragilità e patologie che, indipendentemente dall'età, hanno bisogno di essere protette. Noi seguiamo esattamente la linea che il Governo peraltro molto chiaramente ha indicato". Lo dice il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, incontrando i giornalisti questo pomeriggio a margine della visita all'hub vaccinale della Fiera di Bologna del sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa. "Questa mattina – aggiunge Bonaccini – abbiamo aperto le prenotazioni per i 70-74enni e ho già ricevuto parecchie testimonianze di cittadini che hanno prenotato e presto andranno a fare la somministrazione. Qualcuno mi ha detto oggi stesso o domani". (ITALPRESS). cin/tvi/red 12-Apr-21 15:41

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aci Milano “La città abbraccia i piloti Ferrari in vista Gp Italia”

MILANO (ITALPRESS) – "Milano conferma tutto il suo amore e…

Picierno “Passo avanti in difesa del porto di Gioia Tauro”

ROMA (ITALPRESS) – "La Commissione europea in queste ore ha…