giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Sardegna zona rossa dal 12 aprile

CAGLIARI (ITALPRESS) – "Mi ha appena chiamato il ministro Speranza. La Sardegna è in zona rossa". Così l'assessore alla Sanità della Sardegna Mario Nieddu ha annunciato ufficialmente su Rainews il passaggio dell'isola in zona rossa a partire da lunedì. "Dalla riunione con la cabina di regia risulta che il nostro Rt, purtroppo, è salito sopra la soglia dell'1,25 – ha detto l'esponente della Giunta – e di conseguenza in automatico passiamo in zona rossa pur continuando a mantenere tutti gli altri parametri non così brutti come altre Regioni hanno. Purtroppo lo schema è quello e l'Rt ci manda automaticamente in zona rossa". (ITALPRESS). dge/mgg/red 09-Apr-21 16:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Dal 24 ottobre al via la vaccinazione antinfluenzale

Redazione

In Toscana anche la ricetta bianca diventa elettronica

Redazione

Fontana “tra pochi giorni arriviamo a 87% di lombardi immunizzati”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.