mercoledì, 24 Aprile, 2024
Regioni

Vaccino. “Metropolisana”, campagna sensibilizzazone di Metro 5 e MKTG

MILANO (ITALPRESS) – Nasce da un'idea di Metro 5 Spa e MKTG, agenzia di lifestyle marketing di dentsu italia, l'apertura all'interno della metropolitana di Milano di "punti salute" gestiti in collaborazione con i principali poliambulatori specialistici del nostro territorio: Fondazione Buzzi (presso la fermata Gerusalemme), Santagostino (fermata Bicocca, Portello e Monumentale) e Gruppo San Donato (Zara e Garibaldi). I poliambulatori costituiscono un supporto alla sanità pubblica lombarda e un'opportunità in più per i cittadini milanesi che desiderano accedere a prezzi calmierati ai servizi di prevenzione anti Covid-19 come i tamponi, in una fase in cui è assolutamente necessario tutelarsi in vista degli spostamenti e dei vari momenti di interazione sociale. Le aperture di spazi di servizi sanitari al pubblico proseguono accompagnate da una campagna di comunicazione e di sensibilizzazione per i cittadini milanesi ideata e realizzata da Metro 5 e MKTG. "Metropolisana, prossima fermata: la tua salute" il naming della campagna che è visibile nelle maggiori aree di passaggio della Metropolitana 5. La campagna di comunicazione è stata realizzata grazie al contributo di due aziende partner come Cattolica Assicurazioni e ACE (Fater), e in collaborazione con Santagostino, Fondazione Buzzi e Gruppo San Donato che hanno fermamente creduto nel progetto. La campagna è un vero e proprio progetto di Corporate Social Responsibilty che supporta gli ambulatori ed i cittadini in un momento molto delicato della vita di noi tutti, per vincere insieme la sfida contro il Covid-19 e per supportare in maniera concreta il Sistema Sanitario Nazionale avvicinando la Sanità ai cittadini in modo diffuso sul territorio. E, con il beneplacito del Comune di Milano e dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) di Regione Lombardia, la campagna "Metropolisana" prevede anche messaggi di sensibilizzazione sul tema della vaccinazione, con l'obiettivo di promuoverne un'adesione volontaria e consapevole per uscire dall'emergenza pandemica. (ITALPRESS). tvi/com 09-Apr-21 16:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Unioncamere, al via “progetto Renella Sicilia Russia”

Redazione

In Lazio raccolte 25 tonnellate di rifiuti in mare, Zingaretti “Risorsa”

Redazione

Pippo Enea nominato segretario organizzativo nazionale della Dc

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.