venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Valle d’Aosta, ok ddl sospensione quota capitale delle rate dei mutui

AOSTA (ITALPRESS) – Dopo una pausa dei lavori del Consiglio regionale della Valle d'Aosta del 7 aprile 2021, il Presidente Alberto Bertin ha comunicato che la Conferenza dei Capigruppo ha deciso di rinviare alla prossima adunanza la discussione sul disegno di legge che contiene disposizioni in materia di uffici stampa e di personale regionale. L'Assemblea ha quindi approvato all'unanimità il disegno di legge che prevede la sospensione della quota capitale delle rate di mutui agevolati previsti da leggi regionali a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese, in relazione all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Sul testo, presentato dalla Giunta regionale il 22 marzo, sono stati approvati due emendamenti del Presidente della Regione, mentre sono stati respinti tre ordini del giorno depositati in Aula, di cui due della Lega VdA e uno di Pour l'Autonomie. (ITALPRESS). mgg/com 07-Apr-21 19:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Terna, al via lavori collegamento interrato Livigno-Premadio da 65 mln

Redazione

Milano, una mostra per ricordare Dalla Chiesa a 40 anni dalla morte

Redazione

25 Aprile, Prefetto e Sindaco di Palermo depongono corone d’alloro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.