0

Valle d’Aosta, ok ddl sospensione quota capitale delle rate dei mutui

mercoledì, 7 Aprile 2021
1 minuto di lettura

AOSTA (ITALPRESS) – Dopo una pausa dei lavori del Consiglio regionale della Valle d'Aosta del 7 aprile 2021, il Presidente Alberto Bertin ha comunicato che la Conferenza dei Capigruppo ha deciso di rinviare alla prossima adunanza la discussione sul disegno di legge che contiene disposizioni in materia di uffici stampa e di personale regionale. L'Assemblea ha quindi approvato all'unanimità il disegno di legge che prevede la sospensione della quota capitale delle rate di mutui agevolati previsti da leggi regionali a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese, in relazione all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Sul testo, presentato dalla Giunta regionale il 22 marzo, sono stati approvati due emendamenti del Presidente della Regione, mentre sono stati respinti tre ordini del giorno depositati in Aula, di cui due della Lega VdA e uno di Pour l'Autonomie. (ITALPRESS). mgg/com 07-Apr-21 19:10

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Senato, Barbuto in corsa a Palermo “Su disabilità politiche trasversali”

PALERMO (ITALPRESS) – Sulla disabilità non servono solo politiche settoriali,…

Truffa Ue, sequestrati beni per 163 mila euro a due coniugi del reggino

REGGIO CALABRIA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Reparto Tutela Agroalimentare…