venerdì, 19 Aprile, 2024
Politica

Governo: incontro Di Maio-Zingaretti. Durato un’ora, proseguirà

Si è svolto ieri sera un primo incontro tra il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, e il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio. L’incontro, da quanto si apprende da fonti qualificate, è durato circa un’ora. Al centro dei colloqui, che si sono svolti con cordialità, il leader dei 5 stelle Di Maio ha proposto un nuovo incarico al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Il segretario del Pd Zingaretti avrebbe ribadito la necessità di una svolta di governo, per rimarcare una necessaria discontinuità. Il confronto continuerà nelle prossime ore, visto che non sono stati affrontati altri punti del programma. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Artigiani, la Cna: Politici non state alla finestra. Il premier Conte: “Sono dalla vostra parte”

Maurizio Piccinino

G7: Conte “Italia gode di credibilità, fare di tutto perché rimanga tale”

Redazione

L’onda lunga dell’effetto Meloni. Schlein in cerca di nuovi alleati

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.