sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, in Calabria 448 nuovi positivi

CATANZARO (ITALPRESS) – In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 638.174 soggetti per un totale di 679.005 tamponi eseguiti (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 48.393 (+448 rispetto a ieri), quelle negative 589.781. Sono questi i dati giornalieri relativi all'epidemia da Covid-19 comunicati dal dipartimento Tutela della Salute. I casi confermati oggi sono così suddivisi: Cosenza 166, Catanzaro 77, Crotone 61, Vibo Valentia 26, Reggio Calabria 109, Altra Regione o Stato estero 9. Dall'ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 212. (ITALPRESS). pc/com 03-Apr-21 18:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Acqua, assegnati i contributi ai Comuni lucani macrofornitori

Angelica Bianco

Vaccino, a Palermo somministrazione dosi anche in pizzeria

Redazione

De Luca “Governo tratta cittadini Caivano come se fosse quarto mondo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.