sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Toti “Vaccinazioni anche a Pasqua, ultimo sforzo verso la ripartenza”

GENOVA (ITALPRESS) – La campagna di vaccinazione non si ferma nei giorni delle festività pasquali in molti dei presidi liguri. "Sarà una Pasqua diversa, la seconda di sacrifici per cittadini e attività economiche, ma spero sia l'ultimo sforzo verso la ripartenza – ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti – Anche in questi giorni la nostra campagna vaccinale andrà avanti senza sosta: non ci fermeremo un attimo per mettere al sicuro al più presto le persone più a rischio e sconfiggere il virus. Questa mattina abbiamo aperto anche il primo centro vaccinale 'drive through' della Liguria, uno tra i pochi in Italia. Nella struttura vicino alla stazione ferroviaria il vaccino viene somministrato direttamente nella propria auto, per agevolare soprattutto le persone con disabilità e quelle ultravulnerabili. Si parte oggi con oltre 350 vaccini, che si aggiungono ai duemila somministrati ogni settimana nei locali dedicati all'interno della stazione". (ITALPRESS). spf/com 03-Apr-21 15:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ismett, confermato accreditamento da JCI per qualità strutture sanitarie

Redazione

Puglia, Emiliano “Ribadiamo e motiviamo il nostro no a scorie nucleari”

Redazione

In Sicilia 1.993 nuovi casi di Covid e 5 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.