sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Vaccino, in forte calo casi Covid tra operatori sanità del Lazio

ROMA (ITALPRESS) – Uno studio del Seresmi – Spallanzani sulla valutazione degli effetti della vaccinazione nella categoria degli operatori sanitari dimostra un evidente e chiaro decremento dei casi di positività a partire dalla seconda metà di gennaio (inizio della somministrazione della seconda dose). Si passa da un 6,9% nella settimana 18 – 24 gennaio a un 1,8% nella settimana 15 – 21 marzo. Un calo di 5 punti percentuali sul totale delle notifiche. "Un risultato eccezionale a dimostrazione dell'importanza della vaccinazione", sottolinea l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. (ITALPRESS). spf/com 03-Apr-21 12:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Asl Bari, il 98,5% del personale medico è vaccinato

Redazione

Cinemadamare, Latronico “Ideazione e format tutto lucano”

Redazione

Roma, Acea illumina Piramide Cestia con i colori della sostenibilità

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.