giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

“Compra Lucano”, la Regione ringrazia agricoltori e allevatori

POTENZA (ITALPRESS) – Il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, a testimonianza dell'impegno costante che gli agricoltori e gli allevatori lucani hanno dimostrato in questi difficili mesi di emergenza sanitaria, continuando nel loro lavoro senza fermarsi mai per far arrivare sulle nostre tavole lo stesso cibo sicuro e di qualità, superando la paura del virus e guardando oltre ogni tempesta, ha voluto dedicare loro un piccolo video di ringraziamento, visionabile sulla pagina Facebook Compra Lucano (https://www.facebook.com/compralucano). Lo comunica la Regione. "L'impegno del Dipartimento continua ad essere quello di camminare a fianco agli operatori del settore agricolo lucano sostenendoli nelle sfide del futuro e nel rilancio delle loro attività, pur se con l'incognita della pandemia e di un mercato agricolo che purtroppo subisce fluttuazioni spesso imprevedibili. Ma – si legge – la tenacia e la resilienza sono le due caratteristiche dell'agricoltura di Basilicata, della sua storia e della sua economia. Ed è per questo che nel dire grazie a loro, agricoltori e allevatori lucani, l'invito è quello di continuare a consumare prodotti locali. Compra Lucano, mangi sano e dai una mano!" (ITALPRESS). fsc/com 02-Apr-21 15:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, il Comune di Villamassargia in zona rossa

Redazione

Metsola depone corona di fiori su tomba Falcone a Palermo

Redazione

Covid, un decesso e 155 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.