venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Zingaretti “sindaco di Roma? Faccio presidente di regione con passione”

ROMA (ITALPRESS) – "Io sindaco di Roma? Ora faccio il presidente di Regione – e lo sto facendo con tutta la passione possibile – e mi sto preoccupando di salvare la mia comunità e mi sto dedicando a fare in modo che la mia comunità sia tra le protagoniste insieme a tante altre della rinascita italiana". Lo ha detto Nicola Zingaretti, presidente della regione Lazio, intervistato su Skytg24. "Si è sempre detto: costruire un'alleanza – ha aggiunto – e a Roma c'è, fatta di partiti, di associazioni e di movimenti. È un tavolo che sta lavorando su questo e quel tavolo ha deciso di indire le primarie per decidere il candidato sindaco. Lo slittamento a ottobre ha dato a questo tavolo una prospettiva temporale diversa e io sono convinto che le primarie siano utili per coinvolgere le persone su un confronto su chi può interpretare al meglio questa visione moderna di Roma, anche perché io penso che Roma ha immense chance davanti per aiutare l'Italia addirittura aiutare l'Europa". (ITALPRESS). bla/vbo/r 01-Apr-21 11:05

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, ancora allerta rossa in Emilia Romagna

Redazione

Si è insediato il nuovo Cda di Amg Energia, presidente Scoma “Rilanciare società”

Redazione

Spiagge, nel Lazio dal 1° maggio si può partire

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.