lunedì, 28 Novembre, 2022
Regioni

Vaccino, al via da Messina visita in Sicilia del generale Figliuolo

MESSINA (ITALPRESS) – Ha preso il via questa mattina da Messina, la giornata siciliana del commissario straordinario per l'emergenza Coronavirus Francesco Paolo Figliuolo. Il generale, dopo un incontro in prefettura, ha visitato l'hub vaccinale della città dello Stretto – realizzato all'interno della Fiera campionaria – dove è stato accolto dal capo della protezione civile regionale, Salvatore Cocina, e dal commissario per l'emergenza Coronavirus nel territorio della Asp di Messina, Alberto Firenze, e dal direttore dell'azienda sanitaria, Dino Alagna. La visita del commissario nell'Isola proseguirà nel pomeriggio a Catania con un sopralluogo all'interno dell'hub vaccinale allestito nell'ex mercato ortofrutticolo del capoluogo etneo. (ITALPRESS). tai/com 27-Mar-21 12:49

Sponsor

Articoli correlati

Siciliano Andrea Nucita con Peugeot per la stagione Cir 2021

Redazione

Coronavirus, 146 nuovi casi e tre decessi in Sardegna

Redazione

Marche, protocollo tra Regione e Intesa per il rilancio del sistema produttivo

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.