venerdì, 19 Aprile, 2024
Politica

Boschi (Pd): «Governo Pd-Cinquestelle per arrivare alla fine della Legislatura»

“Se devo fare una previsione dico che si va alla scadenza naturale. Sicuramente all’elezione del presidente della Repubblica, ma secondo me fino al marzo 2023”. Lo dice la deputata Pd Maria Elena Boschi, in un’intervista a Repubblica, su un possibile governo giallorosso.

“Salvini – aggiunge – ha aperto una crisi di governo nella settimana di ferragosto per poi ritirare addirittura la mozione di sfiducia a Conte una settimana dopo. Voleva andare al voto e ora fa di tutto per non mollare la poltrona. Sicuramente – aggiunge Boschi – non ha più l’aura di invincibilità che aveva fino a qualche giorno fa e anche dentro il suo partito cominciano a dubitare della sua lucidità politica. Certo la sua spregiudicatezza politica lo porta a fare e dire tutto e il contrario di tutto senza vergogna. Ma ora è in un angolo grazie a Matteo Renzi”. (Italpress)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La politica passione e professione 

Domenico Turano

Commercio, il gelo dei consumi

Maurizio Piccinino

La pessima salute di ferro del Governo Conte

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.