sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Libri, a Palermo don Alliata presenta “c’era come un fuoco ardente”

PALERMO (ITALPRESS) – Lunedì 22 marzo, alle 18, in video conferenza sulla piattaforma zoom, si terrà la presentazione del libro di Don Paolo Alliata, "C'era come un fuoco ardente. La forza dei sentimenti tra vangelo e letteratura", organizzata dall'Associazione degli Ex Alunni Gonzaga in collaborazione con l'Istituto. Dopo gli indirizzi di saluto di padre Vitangelo Denora sj, direttore generale dell'Istituto Gonzaga, di padre Eraldo Cacchione sj, Responsabile Pastorale scolastica Fondazione Gesuiti educazione, di Francesco Marcataio, Presidente dell'Associazione Ex Alunni, di Gaspare Borsellino, Direttore di Italpress (media partner dell'evento) e l'introduzione di Angelo Cuva, dell'Associazione Ex Alunni, interverrà l'Autore. Don Alliata è sacerdote e scrittore della Diocesi di Milano. La partecipazione è libera fino a esaurimento contatti. Coordinate del meeting: ID 869 2040 3409, Passcode 666035. (ITALPRESS). vbo/com 18-Mar-21 12:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 6833 nuovi casi di Covid nell’ultima settimana, 34% in più

Angelica Bianco

Iras Rovigo, Lanzarin “Nostre priorità il servizio agli ospiti”

Redazione

Consegnato a Milano Cadorna il 111° nuovo treno per la Lombardia

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.