0
Anna Maria Bernini

Bernini: “Voto unica strada per uscire rapidamente dalla crisi”

martedì, 20 Agosto 2019
1 minuto di lettura

Nel suo intervento, la capogruppo di Forza Italia, Anna Maria Bernini, ha letto, nelle parole del Presidente del Consiglio, le premesse per un Conte-bis, riflesse in uno stile tecnico-governativo rivolto principalmente al Partito democratico, smarcandosi completamente dal passato alleato di governo.

Per Bernini, “il voto è l’unica strada per uscire rapidamente dalla crisi”. “Di fronte alle borse che fibrillano, crisi europea e ai proclami di governo bellissimo in un anno bellissimo, il governo giallo-verde lascia una Italia con crescita zero”, ricordando che “i passati governi di centro-destra avevano portato più crescita di quelli del Pd”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Governo Draghi fa bene alla politica, tanti lavori in corso e più moderazione

Salvini si dice europeista e propone il partitone del centrodestra, Meloni…

Tributaristi INT: il Gruppo di lavoro sulla crisi d’impresa invia un contributo alle Commissioni Industria e Giustizia del Senato sul decreto legge n.118/2021

L’Istituto Nazionale Tributaristi (INT) attraverso il Gruppo di lavoro sulla…