sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, in Calabria disposte altre tre zone rosse

CATANZARO (ITALPRESS) – Nei Comuni Bisignano, Cariati (in provincia di Cosenza) e Samo (Reggio Calabria), saranno in vigore le limitazioni da zona rossa dalle ore 5 del 18 marzo a tutto il 31 marzo 2021. Per il Comune di Sorianello (Vibo Valentia) è invece prevista la proroga, dalla mezzanotte del 18 marzo a tutto il 24 marzo, delle disposizioni già previste dall'ordinanza n. 9/2021. È quanto stabilisce l'ordinanza numero 14, firmata oggi dal presidente della regione, Nino Spirlì, per il contenimento del rischio di contagio da Covid-19. Nell'ordinanza si specifica che in tutti questi Comuni l'incidenza dei casi «negli ultimi 7 e 14 giorni supera i valori individuati nel Dpcm 2 marzo 2021, anche tenendo conto di quanto contenuto nella Raccomandazione 2020/1475 del Consiglio dell'Unione europea nel suo testo consolidato a seguito della Raccomandazione 2021/119». (ITALPRESS). pc/com 17-Mar-21 16:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cologno Monzese, arrestate due persone e sequestrati 9 kg di hashish

Redazione

Al Policlinico di Palermo si è insediato il nuovo commissario Maurizio Montalbano

Redazione

Aeroporto Palermo, Ad Gesap a lavoro in treno “Scelta ambientale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.