giovedì, 18 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, Regione Puglia acquista 12 ambulanze per il 118

BARI (ITALPRESS) – Completato l'arrivo di 12 autoambulanze di tipo A, comprate dalla regione Puglia con fondi di Bilancio Regionale dalla Protezione civile regionale e destinate alla Colonna mobile regionale. Tre sono state date in dotazione alla struttura per le maxiemergenze del Policlinico di Bari in Fiera del Levante, 2 alle Asl Bari, Taranto e Lecce, una a Brindisi, Bat e Foggia. "Le ambulanze – spiega il dirigente della sezione Protezione civile, Mario Lerario – sono sia per il rafforzamento del servizio 118 per l'emergenza covid, che per il trasporto da e per il Policlinico di Bari verso la struttura per le maxiemergenze della Fiera". (ITALPRESS). pc/com 17-Mar-21 13:56

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Colosso di Costantino torna nel giardino dei Musei Capitolini

Redazione

Covid, mascherina obbligatoria negli uffici della Regione Campania

Redazione

Pecoraro Scanio “bene lista ecologista a Roma con Bianchi capolista”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.