venerdì, 26 Aprile, 2024
Regioni

Covid, ultracentenario completa vaccinazione al “Garibaldi” di Catania

CATANIA (ITALPRESS) – All'età di 101 anni si è presentato in ospedale per completare il proprio percorso di vaccinazione. E' accaduto a Catania. Protagonista Francesco Petralia, nato nel lontano 1919. L'ultracentenario aveva effettuato la prima dose circa tre settimane addietro, non riscontrando alcuna sintomatologia. Stamattina si è recato direttamente presso il Centro di Piazza Santa Maria di Gesù ed ha ricevuto la seconda parte del vaccino, completando la profilassi dal Covid-19. Era presente anche il direttore generale dell'Arnas Garibaldi, Fabrizio de Nicola. "Nonostante le difficoltà, proseguono senza sosta le attività di vaccinazione, su cui l'Arnas Garibaldi riserva grande attenzione – sottolinea il direttore generale -. Un uomo di 101 anni, così dinamico e ansioso di completare la vaccinazione, rappresenta un vero e proprio esempio di senso civico". (ITALPRESS). vbo/com 16-Mar-21 13:59

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emilia Romagna, operazione “fiumi puliti” in area Forlì-Cesena

Redazione

Studenti universitari a lezione in Consiglio regionale Liguria

Redazione

Sardegna, intesa Regione-Esercito formazione Prot.Civile e lotta incendi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.