venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, in Sardegna prorogate riaperture fino al 6 aprile

CAGLIARI (ITALPRESS) – Nuova ordinanza del presidente della regione Sardegna Christian Solinas con cui vengono prorogate fino al 6 aprile le misure intraprese dopo l'ingresso in zona bianca. Riapertura dei ristoranti fino alle 23, fermo restando il divieto di assembramento e il rispetto del distanziamento e salvo le zone interdette con ordinanze. Pub, bar e circoli privati potranno rimanere aperti fino alle 21. In relazione all'andamento degli indicatori epidemiologici valutati a seguito di tali riaperture, con successive specifiche ordinanze – d'intesa con il tavolo tecnico istituzionale composto dai rappresentanti del Ministero della Salute, dell'Istituto Superiore della Sanità e della Regione Sardegna, riaperte, con le necessarie prescrizioni, le seguenti attività: Palestre, scuole di danza (senza contatto), piscine; Centri commerciali nelle giornate di sabato e domenica; Musei e luoghi della cultura nelle giornate di sabato e domenica. Per quanto riguarda il coprifuoco il divieto di circolare e/o sostare al di fuori della propria residenza e/o domicilio sarà dalle ore 23.30 alle ore 5.00 del giorno successivo. Resta l'obbligo delle mascherine in tutto il territorio regionale.(ITALPRESS). pc/com 15-Mar-21 23:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, Occhiuto: “No tamponi o misure restrittive per vaccinati”

Redazione

Milano, giovani, musica e periferie protagoniste nel segno di J-Ax

Redazione

Siccità, in Toscana segnalazioni di danni per oltre 260 milioni di euro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.