giovedì, 28 Marzo, 2024
Società

Parte oggi la quinta edizione di Milano Marketing Festival 2021

Al via oggi il Milano Marketing Festival 2021 fino al 19 marzo, quinta edizione dell’appuntamento più importante per tutta la comunità del marketing: “chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica. Cinque giorni di conferenze, approfondimenti, interviste, confronti. Diretta tv ClassCnbc (sky 507), www.milanofinanza, social e zoom”, si legge sulla pagina ufficiale.

“Dopo un anno caratterizzato da vuoti e assenze, e’ appena iniziato l’anno della consapevolezza. Il brand Milano ha un ruolo importantissimo, anche su scala nazionale. La Lombardia è infatti il luogo dove tutto è iniziato – dichiara Vicky Gitto, Presidente Art Directors Club Italiano – e da cui tutto deve ripartire, grazie all’energia, alla propulsione e all’innovazione che il capoluogo può imprimere per la rinascita del Paese”.

“Le distanze hanno spesso reso più fragili le relazioni – continua Gitto – e la riconoscibilità di molti brand; per questo il più grande lavoro da fare sarà costruire identità sociali e di marca estremamente forti. Le persone hanno bisogno di punti di riferimento credibili, per questo riempire i brand di contenuti che diano fiducia e ispirazione è l’unica via per stabilire nuovi rapporti umani e duraturi”.

 

 

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Con Scai Comunicazione nuove frontiere degli eventi online

Redazione

Milano, tornano i premi “Donna marketing” e “Donna comunicazione”

Ettore Di Bartolomeo

Display: Social Netwar, terzo appuntamento per l’evento online che racconta futuro, marketing e prodotti culturali in prime time

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.