venerdì, 26 Aprile, 2024
Attualità

Coronavirus, Salvini: “Ospedale in Fiera Milano uno dei più grandi centri vaccinali d’Italia”

“Sono qua perché su questa struttura vostri colleghi hanno ironizzato, qualche politico ha denunciato e deriso. Oggi 300 persone ricoverate decine e centinaia salvate. Aspetto le scuse di qualcuno che diceva che era una boiata e uno spreco inutile e una presa in giro per i lombardi”.

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine della visita all’Ospedale del Policlinico in Fiera a Milano. Alle domande sulle inefficienze della società appaltante Aria della Regione Lombardia ha risposto:

“Ringrazio il personale sanitario della Regione Lombardia, perché si va verso milione di cittadini vaccinati. Uno dei più grandi punti vaccinali D’Italia è l’ospedale in fiera con obiettivo di 2mila vaccinazioni al giorno. Da settimana prossima record italiano in Lombardia con 50mila vaccinazioni al giorno. Sperano che arrivino i vaccini. Da lunedì record vaccinati quotidiani in lombardia”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“Amori in quarantena”, storie d’amore a prova di Covid

Cristina Calzecchi Onesti

Salvini: “Il candidato sindaco per il centrodestra a Milano può essere Albertini”

Francesco Gentile

Sanità a rischio

Giampiero Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.