martedì, 24 Maggio, 2022
Attualità

Coronavirus, Salvini: “Ospedale in Fiera Milano uno dei più grandi centri vaccinali d’Italia”

“Sono qua perché su questa struttura vostri colleghi hanno ironizzato, qualche politico ha denunciato e deriso. Oggi 300 persone ricoverate decine e centinaia salvate. Aspetto le scuse di qualcuno che diceva che era una boiata e uno spreco inutile e una presa in giro per i lombardi”.

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine della visita all’Ospedale del Policlinico in Fiera a Milano. Alle domande sulle inefficienze della società appaltante Aria della Regione Lombardia ha risposto:

“Ringrazio il personale sanitario della Regione Lombardia, perché si va verso milione di cittadini vaccinati. Uno dei più grandi punti vaccinali D’Italia è l’ospedale in fiera con obiettivo di 2mila vaccinazioni al giorno. Da settimana prossima record italiano in Lombardia con 50mila vaccinazioni al giorno. Sperano che arrivino i vaccini. Da lunedì record vaccinati quotidiani in lombardia”.

Sponsor

Articoli correlati

Spesa pubblica, superati i mille miliardi. Covid, aiuti, sanità e pensioni fanno decollare i debiti

Francesco Gentile

Uno studio, lo smog aumenta il rischio di mortalità da Covid

Angelica Bianco

Lavori in corso e polemiche nelle coalizioni. Le scosse di assestamento tra i partiti pesano sul ritorno al proporzionale

Giuseppe Mazzei

Lascia un commento