0

Coronavirus, Salvini: “Ospedale in Fiera Milano uno dei più grandi centri vaccinali d’Italia”

sabato, 13 Marzo 2021
1 minuto di lettura

“Sono qua perché su questa struttura vostri colleghi hanno ironizzato, qualche politico ha denunciato e deriso. Oggi 300 persone ricoverate decine e centinaia salvate. Aspetto le scuse di qualcuno che diceva che era una boiata e uno spreco inutile e una presa in giro per i lombardi”.

Lo ha detto Matteo Salvini, leader della Lega, a margine della visita all’Ospedale del Policlinico in Fiera a Milano. Alle domande sulle inefficienze della società appaltante Aria della Regione Lombardia ha risposto:

“Ringrazio il personale sanitario della Regione Lombardia, perché si va verso milione di cittadini vaccinati. Uno dei più grandi punti vaccinali D’Italia è l’ospedale in fiera con obiettivo di 2mila vaccinazioni al giorno. Da settimana prossima record italiano in Lombardia con 50mila vaccinazioni al giorno. Sperano che arrivino i vaccini. Da lunedì record vaccinati quotidiani in lombardia”.

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Scuola. Scontro sulla riapertura. Il ministro Azzolina: a settembre tutto ok. I sindacati: non ci sono condizioni per il ritorno in aula

Scuole aperte si, scuole aperte no. Ecco uno dei tormentoni…

Cresce la povertà assoluta al Nord

Per accedere all'articolo completo devi essere abbonato ad uno dei…