venerdì, 29 Marzo, 2024
Regioni

Basilicata, Incontro Bardi-Carfagna sul Recovery Plan

POTENZA (ITALPRESS) – "Oggi incontro presso il Ministero per il Sud e la coesione territoriale tra la ministra Mara Carfagna e il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi. Al centro del colloquio il Recovery plan, che ha visto il Sud determinante per il cospicuo stanziamento in favore dell'Italia. Il Presidente Bardi ha presentato le istanze della Regione, che lei ha raccolto, in vista anche del lavoro sul Piano nazionale di ripresa e resilienza. "Come Giunta e insieme al Consiglio daremo il nostro contributo di progetti e idee al Ministero per il Sud e al Governo, nella speranza che il Sud sia assoluto protagonista. Come Basilicata, poi, abbiamo una particolare esigenza che è quella delle aree interne, su cui la ministra Carfagna ci ha promesso un supplemento di attenzione e di riflessione in vista del Recovery Plan", ha affermato il Presidente Bardi. (ITALPRESS). pc/com 11-Mar-21 18:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Basilicata, presentato a Roma il Piano strategico regionale

Redazione

Regione e Anci Puglia insieme per potenziamento Centri per l’impiego

Redazione

Incontro Regione a Jesi per riscrivere nuovo assetto della sanità

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.