giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Fontana “Ricandidarmi? Penso solo a sconfiggere il virus”

MILANO (ITALPRESS) – "Ricandidarmi? Se guardo avanti di due anni io desidero vedermi solo come colui che ha contribuito a dare una risposta ai cittadini e lottato per sconfiggere il virus. Questo è il mio chiodo fisso: tutto il resto non riesco neanche a pensarlo". A dirlo il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a "True Show" su Telelombardia. Ripercorrendo l'ultimo difficilissimo anno, Fontana ha spiegato che "e' stato un anno dove abbiamo sofferto moltissimo, un periodo imprevedibile. Sono invecchiato personalmente, e abbiamo sofferto tutti tanto. Abbiamo avuto tantissimi lutti, spesso non siamo riusciti a dare risposte, specie a inizio pandemia dove mancavano mascherine e tamponi per poterci difendere. Abbiamo discusso tante volte con il governo per cercare soluzioni e abbiamo dovuto chiedere ai lombardi sacrifici rispetto alle loro liberta' personali e alla loro quotidiana normalita'". (ITALPRESS). fsc/com 11-Mar-21 16:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Sicilia 536 nuovi casi di Covid e 9 vittime

Redazione

Vaccino, Figliuolo “Marche sopra la media nazionale per gli over 80”

Redazione

Maltempo, Zaia “Deliberata la richiesta dello stato d’emergenza”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.