0

Fontana “Ricandidarmi? Penso solo a sconfiggere il virus”

giovedì, 11 Marzo 2021
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Ricandidarmi? Se guardo avanti di due anni io desidero vedermi solo come colui che ha contribuito a dare una risposta ai cittadini e lottato per sconfiggere il virus. Questo è il mio chiodo fisso: tutto il resto non riesco neanche a pensarlo". A dirlo il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, a "True Show" su Telelombardia. Ripercorrendo l'ultimo difficilissimo anno, Fontana ha spiegato che "e' stato un anno dove abbiamo sofferto moltissimo, un periodo imprevedibile. Sono invecchiato personalmente, e abbiamo sofferto tutti tanto. Abbiamo avuto tantissimi lutti, spesso non siamo riusciti a dare risposte, specie a inizio pandemia dove mancavano mascherine e tamponi per poterci difendere. Abbiamo discusso tante volte con il governo per cercare soluzioni e abbiamo dovuto chiedere ai lombardi sacrifici rispetto alle loro liberta' personali e alla loro quotidiana normalita'". (ITALPRESS). fsc/com 11-Mar-21 16:31

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Geolier premiato a Napoli con targa ricordo e medaglia della città

NAPOLI (ITALPRESS) – "A Emanuele Palumbo, Geolier, figlio di Napoli,…

Cade in un tunnel a Roma, ipotesi banda del buco

ROMA (ITALPRESS) – C'è l'ipotesi della banda del buco al…