giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Nuovi divieti anti Covid a Palermo, appello Orlando “massima prudenza”

PALERMO (ITALPRESS) – "Frenare la crescita dei contagi in città evitando così i picchi che si stanno registrando in altre parti d'Italia è l'obiettivo che ha determinato la firma dell'ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale la vendita degli alcolici dalle 18 alle 5 del mattino e che ha stoppato l'attività dei mercatini rionali nella settima circoscrizione". Lo ha dichiarato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che ha aggiunto: "Questa ordinanza segue di fatto le indicazioni dei dati recenti forniti dalle autorità sanitarie e dal servizio statistica del Comune ed è stata firmata d'intesa con il Comitato dell'ordine e della sicurezza pubblica. A tutti i cittadini palermitani rivolgo, poi, un accorato appello di usare la massima prudenza per evitare che l'emergenza sanitaria del Covid-19 possa avere degli sviluppi drammatici". (ITALPRESS). vbo/com 11-Mar-21 14:53

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cancelleri “pronti 500 milioni per Area dello Stretto”

Francesco Gentile

Il Sindaco di Napoli assegna 5 immobili del comune

Redazione

Impennata dei casi Covid in Sicilia, 7248 nuovi positivi e 51 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.