giovedì, 28 Marzo, 2024
Salute

Vaccino, Musumeci: “Vogliamo attivare produzione anche in Sicilia”

“Un sito per la produzione di vaccini in Sicilia? E’ una nostra manifestazione di volontà, persino ardita. Speriamo di avere un riscontro positivo da parte del Governo. Se vinciamo questa battaglia la Sicilia diventa protagonista rispetto alle altre regioni e si pone all’avanguardia”.

<script type=”text/javascript” class=”teads” async=”true” src=”//a.teads.tv/page/127638/tag“></script>

Così il presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, che ribadisce, a margine di un incontro al Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, la volontà di aprire un sito per la produzione del vaccino anti-Covid in Sicilia.

Il governatore ne parlerà a Roma nell’ambito di una serie di discorsi da affrontare con il Governo centrale: “Conto di andare a Roma per incontrare il Ministro per le Infrastrutture e il Ministro dell’Agricoltura, perché abbiamo da sottoporre alcuni temi, a cominciare – aggiunge Musumeci – dai danni che le colture intensive hanno subito a causa della cenere vulcanica nelle aree colpite”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Scuola cani guida ciechi di Scandicci “Adottate un cucciolo”

Redazione

Basilicata, Fanelli: “6 mln per rafforzamento filiere agroalimentari”

Paolo Fruncillo

Nuovo laboratorio di Farmacotossicologia all’Asp di Trapani

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.