giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, in campagna vaccinale Campania anche docenti fuori regione

NAPOLI (ITALPRESS) – In relazione alla campagna vaccinale in atto, la Regione Campania nell'ambito delle convocazioni del personale scolastico, procederà a raccogliere le adesioni anche dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione. Nella platea, saranno considerati anche i docenti universitari. Lo rende noto la Regione Campania che chiarisce, inoltre, che le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale, son: personale sanitario, ultraottantenni, categorie fragili e disabili, personale scolastico e forze dell'ordine, servizi pubblici essenziali. (ITALPRESS). tvi/com 09-Mar-21 17:11

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Intesa Regione Siciliana-Inl per formazione-assunzione ispettori lavoro

Redazione

Lodi, confiscati beni per 664 mila euro nei confronti di un cartomante

Redazione

Piemonte, dal 3 luglio al via i saldi estivi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.