0

Coronavirus, in campagna vaccinale Campania anche docenti fuori regione

martedì, 9 Marzo 2021
1 minuto di lettura

NAPOLI (ITALPRESS) – In relazione alla campagna vaccinale in atto, la Regione Campania nell'ambito delle convocazioni del personale scolastico, procederà a raccogliere le adesioni anche dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione. Nella platea, saranno considerati anche i docenti universitari. Lo rende noto la Regione Campania che chiarisce, inoltre, che le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale, son: personale sanitario, ultraottantenni, categorie fragili e disabili, personale scolastico e forze dell'ordine, servizi pubblici essenziali. (ITALPRESS). tvi/com 09-Mar-21 17:11

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, Spada: “Cresce il costo dell’energia per le imprese lombarde”

MILANO (ITALPRESS) – Nuovo shock nei prezzi delle materie prime…

FI, all’Ars molti chiedono a Schifani di candidarsi a guida del partito

PALERMO (ITALPRESS) – Nel corso di una riunione del gruppo…