venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Basilicata, si ferma impianto Centro Olio Tempa Rossa

POTENZA (ITALPRESS) – Al fine di assicurare ai lucani che l'impianto Centro Olio Tempa Rossa eserciti la sua attività in piena affidabilità e sicurezza, la Regione Basilicata ha chiesto alle società concessionarie una "fermata generale" dell'impianto che comporterà un'attività manutentiva sostanziale. "Le società – si legge nella nota – hanno condiviso la richiesta della Regione e procederanno a redigere un approfondito 'studio di affidabilità' redatto da esperti del settore con i conseguenti interventi che saranno, appunto, effettuati durante la 'fermata generale'. Per il governo Bardi la tutela dell'ambiente e della salute dei lavoratori e dei cittadini è un valore inderogabile". (ITALPRESS). pc/com 06-Mar-21 09:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Palermo apre un centro di prima accoglienza per i profughi ucraini

Romeo De Angelis

Lai “Con Calderone confronto positivo su lavoro e formazione”

Redazione

Schifani “Miccichè libero di scegliere tra Senato e Regione”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.